Il tempo stringe e sono in molti coloro che ancora non hanno deciso quale soluzione utilizzare per l’invio dei corrispettivi telematici della loro stazione di servizio. L’indecisione è dovuta probabilmente alle continue proroghe ma ora non si può più tergiversare. Dal 1° gennaio 2021 TUTTI i punti vendita che commercializzano benzina e gasolio dovranno infatti organizzarsi per l’invio telematico dei corrispettivi.
Per aiutare a eliminare gli ultimi dubbi abbiamo organizzato un webinar dedicato proprio a questo argomento.
Martedì 26 gennaio 2021, dalle 15 alle 17, Luca Banci Referente Fortech per il progetto sulla Digitalizzazione dei Corrispettivi, terrò un incontro online gratuito per approfondire:
Programma:
➩ Introduzione
➩ Stato attuale della normativa corrispettivi oil
➩ Chiarimenti normativi
➩ Delega
➩ Configurazione Servizio Invio
➩ Demo utilizzo servizio
➩ Costi
➩ Domande e Risposte
Il tema dell’invio dei corrispettivi telematici è nell’agenda del settore carburanti già da tempo. Con questo post vogliamo condividere gli ultimi aggiornamenti, quelli del 22 aprile 2020, che fanno seguito alla Circolare del 30 dicembre 2019.
2 marzo 2020
Appuntamento a Roma per la 14° edizione di Oil&nonoil. Nel nostro stand tutte le novità di prodotto e di servizio
11 settembre 2019
Con gli adeguamenti per il cosiddetto “scontrino elettronico” molte stazioni di servizio stanno cambiando le loro apparecchiature e acquistando un registratore telematico (RT). Tale acquisto può godere del credito di imposta.
9 settembre 2019