Le operazioni da svolgere sono tutte semplici e intuitive ma se il cliente ha bisogno di aiuto può premere sul monitor il tasto “Richiedi assistenza” e parlare direttamente con un operatore Fortech.
Se dal punto di vista del cliente tutto è facile e perfettamente efficiente, dal punto di vista della proprietà della stazione di servizio i vantaggi sono ancora più evidenti:
Ottimizzazione dei processi di lavoro. Sicurezza delle operazioni. Gestione da remoto. Pensi ancora che gestire un impianto ghost sia difficile e senza controllo? Con la tecnologia Fortech puoi controllare e gestire da remoto questo tipo di impianti come se fossi realmente sull’impianto.
In questo episodio della nostra rubrica “The smart Factor” raccontiamo il case study SNAM che, grazie al nostro smartOPT, ha dato ai suoi clienti nel territorio italiano la possibilità di effettuare il rifornimento di metano in self service.
17 maggio 2021
Creare un sistema sinergico tra carta carburante e app può rappresentare un asset competitivo per una stazione di servizio, perché fornisce al cliente un servizio più efficiente e qualitativamente evoluto. Ne parliamo in questa nuova puntata della serie The Smart Factor con Forini S.p.A.
30 marzo 2021
Quali sono i vantaggi della dematerializzazione delle carte carburante a favore di una app? Ne parliamo in questa quinta puntata di The Smart Factor
2 settembre 2020