Con questa prima “puntata” della rubrica “The smart Factor” raccontiamo uno dei modi in cui i nostri clienti utilizzano le funzionalità dello smartOPT per creare promozioni personalizzate e incrementare il loro business.
Il caso di Acema SpA è molto interessante perché suggerisce come, utilizzando il monitor multimediale e la tecnologia del self service smartOPT, si possano ideare campagne di marketing che portino valore aggiunto sia all’oil che al non oil.
Lo spiega perfettamente nel video Andrea Zazzeroni, Assistente Rete Carburanti di Acema. L’intento dell’azienda è infatti quello di creare una “sinergia virtuosa” tra i due mondi, usando il terminale sulla stazione di servizio per erogare (a fronte di una spesa di 20 euro), un coupon per il ristorante America Graffiti di Pesaro (di proprietà della stessa Acema).
Curioso di scoprire nel dettagli come funziona l’iniziativa? Guarda il video ↓↓↓
Blog / Collaborazioni / News
European Accessibility Act: Fortech ha voluto valorizzare le funzionalità già presenti sui suoi dispositivi e aggiungerne di nuove al fine di rendere più accessibili tutta la gamma dei terminali smartOPT presenti in campo su tutto il territorio nazionale.
22 luglio 2025
Fortech Ads è un’innovativa soluzione per le campagne pubblicitarie. Il servizio sfrutta la multimedialità dei terminali smartOPT per veicolare contenuti video direttamente presso le stazioni di servizio.
10 dicembre 2024
In questo episodio della nostra rubrica “The smart Factor” raccontiamo il case study SNAM che, grazie al nostro smartOPT, ha dato ai suoi clienti nel territorio italiano la possibilità di effettuare il rifornimento di metano in self service.
17 maggio 2021