Negli ultimi anni abbiamo supportato con le nostre soluzioni le stazioni di rifornimento nella trasformazione da aree di sosta per il rifornimento di carburante a veri e propri hub multiservizi e multienergie. Un cambiamento che non rappresenta solo una risposta alle nuove esigenze del mercato, ma anche un segnale di come il settore energetico stia evolvendo verso un futuro in cui il punto vendita diventa un vero hub multiservizi e multienergie.
Recentemente abbiamo voluto raccontare questa evoluzione nel nuovo episodio della nostra video rubrica “The smart Factor”, dove vediamo come il nostro partner Catria Energy abbia fatto evolvere la sua rete grazie alla adozione della suite Fortech. Ce lo illustra in questo video Gregory Rosati, Socio e Amministratore di Catria Energy, che abbiamo intervistato con l’occasione della nuova apertura a Gubbio. Un punto vendita che, grazie all’automoazione delle nostre soluzioni può essere gestito, anche da remoto, come un vero hub multiservizi.
Cosa significa in concreto? Che nella stazione di Gubbio di Catria Energy oltre al rifornimento di carburante gestito tramite i nostri terminali smartOPT | One Touch, l’utente trova:
La regia di questo hub è lo smartPOS | Touch , il gestionale di ultima generazione che permette di avere una cabina di comando unica per tutte le operazioni. Una soluzione che, integrata con gli altri servizi come l’invio elettronico automatico dei corrispettivi e il sistema di customer loyalty Cards 2.0, permette di ottimizzare i processi e attivare efficaci strategie di marketing.
Un nuovo punto vendita, quello di Gubbio, che nasce già con tutta l’automazione Fortech per affrontare le sfide di un mercato in forte trasformazione.