Help Desk

Il servizio di assistenza telefonica Fortech, core business dell’azienda, è sinonimo di affidabilità, sicurezza e velocità. L’Help Desk Fortech risolve il 90% dei problemi direttamente da remoto: tecnici formati Gilbarco, Wayne, Tokheim garantiscono la corretta diagnosi e una tempestiva risoluzione telefonica delle problematiche.

Un innovativo sistema di analisi installato sul punto vendita permette ai tecnici telefonici Fortech di indagare sui dispositivi del piazzale riducendo così i costi di manutenzione e i tempi morti per il punto vendita.

Nei casi in cui risulta necessario l’intervento fisico sul punto vendita Fortech si avvale di una rete di aziende partner qualificate dislocate su tutto il territorio nazionale, ma nel 90% dei casi non è necessario.


Categoria

2013-24 © Fortech S.r.l.  /  Tutti i diritti riservati.
Iscrizione Reg. Imprese della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini
P.IVA  03618500403  /  N. REA: RN - 3009053  /  Capitale Sociale 1.500.000€ i.v.