Cards 2.0 è il servizio che ti permette di avere carte rifornimento per i tuoi clienti. Un utile strumento di marketing con cui attivare campagne loyalty e fornire servizi a professionisti e aziende.
Fidelizzare i clienti ed offrire loro servizi sempre più agili e smart è fondamentale. Il successo di una stazione di servizio si misura infatti anche nella sua capacità di creare con i propri clienti “relazioni” forti e uniche. Uno strumento molto efficace per raggiungere questo obiettivo è sicuramente la carta rifornimento. La gestione delle carte tuttavia non è sempre snella e può richiedere del tempo che non sempre si ha a disposizione nel flusso di lavoro. Per semplificare al massimo le procedure abbiamo introdotto la piattaforma web Cards 2.0 (un portale dedicato alla gestione delle carte private emesse da una società proprietaria di pv).
Con Cards 2.0 hai il controllo di tutti i tuoi impianti in un’unica schermata. Mappa, saldo prepagato e postpagato e accesso rapido a tutti i tuoi clienti.
La piattaforma ti permette di censire tutti i tuoi clienti: singolo consumatore, famiglia, azienda, azienda con più sedi, con vetture e conducenti.
Con Cards 2.0 puoi scegliere la modalità di pagamento di ogni tuo cliente in base alle specifiche necessità.
Puoi gestire tutti i massimali dei tuoi clienti scegliendo un limite giornaliero, uno mensile e definire anche l’eventuale scoperto.
Card 2.0 integra tutte le funzioni di fattura1click per permetterti di emettere fatture elettroniche ai tuoi clienti fine mese.
Direttamente dalla home page puoi ricaricare i conti dei tuoi clienti prepagati.
La piattaforma ti permette di creare e gestire infinite campagne di fidelizzazione cliente e promozionali. Puoi gestire punti, sconti ed assegnare premi in base alle tue esigenze di marketing.
Puoi brandizzare e personalizzare la carta a seconda delle tue esigenze. Sia che tu sia un gestore o un retista, puoi decidere come rendere la tua carta uno strumento d’immagine oltre che di marketing.
Note:
Il servizio Cards è subordinato alla presenza dell’Help Desk.