“Se è Fortech, lo sai”. La nostra nuova campagna di comunicazione

Al via la nuova campagna di comunicazione Fortech, che vuole raccontare con ironia e leggerezza la connessione e la completezza tra i prodotti e servizi aziendali, soluzioni che risultano essere sempre più riconoscibili per semplicità, funzionalità e carattere, tanto da poter quasi dire “Se è Fortech, lo sai”. La campagna gioca infatti sui concetti di brand identity e di integrazione tra i prodotti che conferiscono al marchio Fortech un carattere ormai unico e inconfondibile.

“Se un terminale è Fortech risulta essere ben riconoscibile per semplicità d’uso, per il sistema di guida vocale del quale è dotato, per i numerosi servizi offerti accessibili in self service direttamente da un monitor touch screen. Se ci sono problematiche su un punto vendita il gestore o il cliente sa bene che può sempre contare sull’help desk Fortech, con canali diretti e trasparenti. Se un utente ha provato l’applicazione Fattura1click si è sicuramente reso conto di quanto Fortech sia riuscita a rendere immediata ed efficiente un’operazione lunga e complessa come la fatturazione elettronica. Insomma – spiega il responsabile marketing Giovanni Santomasi – se un prodotto o un servizio è targato Fortech te ne rendi subito conto. Di qui il titolo della campagna «Se è Fortech, lo sai». Sai che scegliere Fortech vuol dire scegliere un insieme di prodotti e servizi che mira ad evolvere e migliorare sempre più la stazione di servizio in maniera organica, innovativa e con lo sguardo rivolto dritto al futuro.”

 

2013-24 © Fortech S.r.l.  /  Tutti i diritti riservati.
Iscrizione Reg. Imprese della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini
P.IVA  03618500403  /  N. REA: RN - 3009053  /  Capitale Sociale 1.500.000€ i.v.