News

Blog

Scontrino elettronico: la situazione attuale

Si avvicina il 1° gennaio e vuoi avere le idee più chiare sull’invio telematico dei corrispettivi per il settore carburanti? In questo post cerchiamo di fare chiarezza e aggiornare le informazioni sul cosiddetto “scontrino elettronico”.

9 settembre 2019

impianti self service Fortech

Blog

Invio telematico del registro di carico e scarico (UTF): le cose da sapere

Cosa è cambiato e cosa cambierà nell’invio del registro carico e scarico per gli impianti ghost? Lo spieghiamo in questo articolo

6 settembre 2019

Corrispettivi telematici non oil

Blog

Corrispettivi non oil: una guida alla normativa

Tutto quello che c’è da sapere per l’invio telematico dei corrispettivi non oil della tua stazione di servizio.

Blog

Fortech Sunset Drawnings: la nostra storia tra mare, sabbia e tramonto!

Il 3 agosto al tramonto alla Darsena di San Giuliano ci siamo salutati prima delle ferie, lo abbiamo fatto a modo nostro: mare, sabbia, musica e tutto il team. Qui ti raccontiamo il nostro party.

9 agosto 2019

Nuova rivista Fleet & Business Quattroruote

Blog

Fattura1click e Cards su Fleet&Business di Quattroruote

La distribuzione dei carburanti è in continuo cambiamento: non cambia solo il carburante, ma anche il modo di acquistarlo, aumentano i servizi che potenzialmente si possono vendere e, soprattutto, mutano le necessità dei clienti finali.

29 luglio 2019

Andrea Mosconi Commerciale Fortech

Blog  /  Fortech Team

Dedicati a costruire e mantenere relazioni di vendita di alta qualità | Intervista ad Andrea Mosconi

C’è chi dice che la vendita sia un’arte e chi afferma che tutto dipenda dalla cura delle relazioni col cliente. Noi concordiamo con Brain Tracy, che ha scritto “Dedica te stesso a costruire e mantenere relazioni di vendita di alta qualità con ogni cliente o potenziale tale”. Teniamo tantissimo a questo aspetto e ce lo facciamo illustrare da Andrea Mosconi.

26 luglio 2019

gestione incassi stazione di servizio

Blog

The Smart Factor: come risolvere i problemi di gestione incasso

Per molte stazioni di servizio far tornare i conti a fine giornata è complicato. Non sempre l’operazione di riconciliazione delle vendite con gli incassi fila liscia. Per ovviare a questo problema e rendere comunque smart le operazioni abbiamo creato un sistema facile e intuitivo.

22 luglio 2019

Blog  /  Fortech Team

Una scala per il paradiso | Intervista a Elena Salvadori

In un’azienda come Fortech, con un servizio clienti che punta all’eccellenza, il reparto Front End è fondamentale perché garantisce una assistenza rapida e precisa. Come si combina questa qualità con lo stress di chi lavora a stretto contatto con il pubblico? Ce lo spiega Elena Salvadori, Responsabile del Front End.

19 luglio 2019

Giovanni Santomasi Responsabile comunicazione

Blog  /  Fortech Team

L’unione fa la Fortech | Intervista a Giovanni Santomasi

Comunicare è il modo più diretto per entrare in relazione con i propri clienti, dipendenti, partner e fornitori. Comunicare in modo efficace significa quindi dare valore alla relazione, interpretandola con cura e unicità. A guidare i progetti comunicativi di Fortech c’è Giovanni Santomasi, che abbiamo intervistato.

20 giugno 2019

Blog  /  Fortech Team

La formazione fa… stare sulla cresta dell’onda | Intervista a Giacomo Alpini

In una azienda che punta costantemente a crescere in dimensione e qualità del servizio, la formazione rappresenta un vero e proprio asset strategico. Ecco perché in Fortech abbiamo una professionista che si occupa di coordinare le attività formative e il training del team e dei tecnici. Ci facciamo quattro chiacchiere  per conoscerlo meglio.

14 maggio 2019

Impianto non presidiato

Blog

The Smart Factor: impianti ghost

In che modo gli strumenti Fortech vengono utilizzati dai nostri clienti? In questo secondo episodio di “The smart Factor” raccontiamo il case study della stazione di servizio EGO di Miramare, un impianto ghost molto efficiente.

9 maggio 2019

Blog

The Smart Factor: Promo Oil e non oil

Prima “puntata” della rubrica “The smart Factor”, in cui raccontiamo come, utilizzando il monitor multimediale e la tecnologia del self service smartOPT, si possano ideare campagne di marketing che portino valore aggiunto sia all’oil che al non oil.

15 aprile 2019

Caricamento in corso...
2013-25 © Fortech S.r.l.  /  Tutti i diritti riservati.
Iscrizione Reg. Imprese della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini
P.IVA  03618500403  /  N. REA: RN - 3009053  /  Capitale Sociale 1.500.000€ i.v.