Oil&nonoil 2020: un’edizione unica, particolare, a cui Fortech parteciperà con uno stand progettato per garantire aggiornamento e sicurezza.
15 settembre 2020
Per chi, come Fortech, negli anni ha sviluppato software e app da fornire ai suoi clienti, l’assistenza servizi è di fondamentale importanza perché consente di garantire un utilizzo sempre al massimo della performance. Ne parliamo con Nicholas Gallo, che da anni si occupa proprio di questo.
Fortech vista da chi la abita ogni giorno, da chi ha deciso di abbracciarne in pieno valori e attitudine. Di questo abbiamo parlato in questa intervista con Valentina Spedale, Referente Progetti non oil.
9 settembre 2020
Dal 1° settembre è scattato l’obbligo di invio dei corrispettivi telematici anche per le stazioni di servizio con un erogato 2018 pari o superiore a 1,5 milioni di euro. Leggi le info utili per l’accreditamento all’Agenzia delle dogane e i servizi
4 settembre 2020
Quali sono i vantaggi della dematerializzazione delle carte carburante a favore di una app? Ne parliamo in questa quinta puntata di The Smart Factor
2 settembre 2020
PinClean è l’innovativa pellicola che permette di proteggere e igienizzare l’utilizzo quotidiano del POS. Con questa cover il POS è più sicuro e facile da pulire
5 giugno 2020
Ogni strumento tecnologico che utilizza un sistema operativo o un software ha una vita e delle prestazioni che dipendono proprio dalla qualità e dalla tempestività degli aggiornamenti. La stessa cosa accade per le apparecchiature che usi sulla tua stazione di servizio.
15 maggio 2020
Sappiamo quanto conti essere aggiornati e preparati per migliorare i risultati di quello che si fa. Per questo nel mese di aprile abbiamo voluto essere vicini ai nostri clienti organizzando un progetto di formazione online. Un ulteriore tassello nel progetto dedicato ai Fortech Players!
4 maggio 2020
Il tema dell’invio dei corrispettivi telematici è nell’agenda del settore carburanti già da tempo. Con questo post vogliamo condividere gli ultimi aggiornamenti, quelli del 22 aprile 2020, che fanno seguito alla Circolare del 30 dicembre 2019.
2 marzo 2020
Installazione, manutenzione, testing: sono tanti i processi tecnici che portano i nostri prodotti a far parte delle attività quotidiane dei nostri clienti. Ne parliamo con Lorenzo Oliva, che da anni si occupa proprio dell’assistenza tecnica on-site.
6 febbraio 2020
La digital transformation impone sfide che necessitano anche la capacità dei leader di settore di fare sistema e lavorare a soluzioni condivise. Ne è un esempio il progetto e-DAS (digitalizzazione del Documento di Accompagnamento Semplificato)
2 febbraio 2020
In questo video ti mostriamo il caso di Petrolmenga Srl, un nostro partner che da tempo usa il nostro totem interattivo per monitorare le recensioni sui suoi punti vendita. Sfruttando lo strumento, la proprietà ha potuto verificare la qualità percepita sui diversi impianti
9 gennaio 2020