Con il successo della linea di terminali smart, il nostro reparto Produzione ha incrementato notevolmente il numero di prodotti realizzati. Una crescita sostenuta da professionisti capaci ed esperti, come Domenico Silipigni.
27 maggio 2021
In questo episodio della nostra rubrica “The smart Factor” raccontiamo il case study SNAM che, grazie al nostro smartOPT, ha dato ai suoi clienti nel territorio italiano la possibilità di effettuare il rifornimento di metano in self service.
17 maggio 2021
Le recenti notizie sui risultati delle verifiche dei Nas in oltre 981 esercizi commerciali in tutta Italia hanno sottolineato quanto sia ancora sottovalutata l’importanza di una corretta igienizzazione di uno degli strumenti più toccati da dipendenti e clienti, il POS!
26 aprile 2021
La velocità dei mercati contemporanei, così come la necessità di aggiornare sempre più spesso prodotti e servizi rendono sempre più centrali i processi dell’ufficio Service, vale a dire tutte quelle attività che portano all’immissione graduale sul mercato di un nuovo prodotto, servizio o infrastruttura. Ne parliamo con Claudio Angelini
22 aprile 2021
L’erogazione di gas metano in modalità self-service è una realtà non solo a livello normativo, ma anche operativo. Ne parleremo durante il workshop online “Self-Service. Adeguamento della rete: approfondimenti commerciali e tecnici” organizzato da Assogasmetano
7 aprile 2021
Creare un sistema sinergico tra carta carburante e app può rappresentare un asset competitivo per una stazione di servizio, perché fornisce al cliente un servizio più efficiente e qualitativamente evoluto. Ne parliamo in questa nuova puntata della serie The Smart Factor con Forini S.p.A.
30 marzo 2021
Quando si parla di logistica e magazzino si pensa erroneamente che le attività riguardino per lo più la movimentazione dei prodotti e quindi soprattutto l’imballaggio e la spedizione. Nella realtà la logistica è molto di più. Ne abbiamo parlato con Andrea Perazzini, che ha contribuito allo sviluppo del reparto magazzino in Fortech, sin dalla sua nascita.
4 marzo 2021
Il tempo stringe e sono in molti coloro che ancora non hanno deciso quale soluzione utilizzare per l’invio dei corrispettivi telematici della loro stazione di servizio. Per questo Martedì 26 gennaio 2021, dalle 15 alle 17, Luca Banci Referente Fortech per il progetto sulla Digitalizzazione dei Corrispettivi, terrà un incontro online gratuito su questo tema.
19 gennaio 2021
Attraverso corsi di formazione specifici Fortech rilascia la Certificazione ad operare sui punti vendita distributori carburanti.
8 gennaio 2021
Quanto conta saper analizzare con attenzione le criticità di un progetto, di un prodotto o di un processo? Tantissimo, perché determina anche la qualità e l’efficacia delle soluzioni. Ecco perché in Fortech dedichiamo tempo e risorse al problem setting. Ne abbiamo parlato con Andrea Bellucci
7 gennaio 2021
Intervistato su Area di Servizio Luca Banci ha approfondito tutto quello che c’è da sapere in tema di corrispettivi telematici.
19 ottobre 2020
Nel lavoro che svolgiamo la parola chiave è una: DINAMISMO. Essere fautori del cambiamento e stimolarlo è fondamentale per offrire servizi efficaci e utili. Ne parliamo con Erika Mami, del nostro Ufficio Service.
17 settembre 2020