Lo smartOPT parla con la voce di Paolo Cevoli

 

Da qualche giorno, fare rifornimento è diventato più di un gesto quotidiano: è un momento di puro divertimento. I nostri smartOPT in migliaia di stazioni di servizio in Italia, infatti, accolgono gli automobilisti con istruzioni di pagamento dal tono inconfondibile: l’accento romagnolo e l’ironia travolgente di Paolo Cevoli.

Un’iniziativa, che rende un omaggio al territorio romagnolo, un progetto con cui abbiamo voluto portare un sorriso nelle giornate degli automobilisti e, al tempo stesso, celebrare il talento di un personaggio che ha reso la Romagna famosa in tutta Italia.

I terminali con la voce di Cevoli saranno attivi fino al 28 febbraio in tutti i distributori aderenti in Italia, dalla Sardegna alla stessa Romagna. Abbiamo infatti voluto proporre questo progetto su scala nazionale e l’adesione è stata straordinaria. L’idea è stata accolta con entusiasmo anche perché rende la sosta più leggera e divertente, creando situazioni inaspettate e coinvolgenti.

Tra le battute iconiche, i tormentoni e l’inimitabile accento romagnolo, i nostri terminali regalano un sorriso e un momento di leggerezza agli automobilisti. Paolo Cevoli non è solo un comico, è un’istituzione per noi romagnoli. La sua voce rappresenta un legame profondo con il nostro territorio, e questa iniziativa è il nostro modo di augurare buone feste a tutti, con quel tocco di “riminesità” e Romagna che ci contraddistingue.

 

Hanno parlato del progetto

La simpatia di Paolo Cevoli e l’originalità dell’iniziativa hanno portato numerose testate editoriali e tantissimi utenti sul web a raccontare il progetto. Condividiamo qui una breve rassegna stampa:

 

 

 

2013-24 © Fortech S.r.l.  /  Tutti i diritti riservati.
Iscrizione Reg. Imprese della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini
P.IVA  03618500403  /  N. REA: RN - 3009053  /  Capitale Sociale 1.500.000€ i.v.