L’opinione dei nostri partner conta! In questa intervista a Gianfranco Guazzi, Responsabile IT di Beyfin SpA, scopriamo le prospettive sul futuro e il modo di interpretare il lavoro sugli impianti di una importante realtà del panorama nazionale.
La storia di questa realtà imprenditoriale parte da lontano. Era il 1954 quando Etruriagas, una piccola attività centrata sulla distribuzione delle bombole di GPL, inizio ad affermarsi in un’Italia in crescita, desiderosa di pace e benessere. Nel tempo il business ha portato alla nascita di Beyfin e, dal 2000, alla affermazione del proprio marchio carburanti.
Oggi Beyfin è una impresa con una lucida visione del mercato e una chiara direzione verso il futuro. Direzione che intraprende con un motto di grande ispirazione: “Chi squadra vince!”
Era il 1933, era un’Italia diversa da quella di oggi, era, principalmente, carbone.
Inizia così l’intervista a Mauro Micheli, dirigente Saica ed esperto conoscitore del settore carburanti.
25 ottobre 2018
Il nostro viaggio all’interno della community procede verso sud con l’intervista a Rocco Menga, Amministratore Unico di Petrolmenga
25 giugno 2018
Il nostro viaggio all’interno della community di partner a cui abbiamo dato il nome di Fortech Players continua salendo verso il nord della Penisola. A raccontarci la sua visione di mercato è Antonella Casarin, socio e Amministratore delegato del Gruppo Casarin Oil
19 aprile 2018