Istruzioni ripristino Pricelink

 

Hai ricevuto un allarme di errore tramite email?

Se hai ricevuto una email di errore, il problema potrebbe essere presente sul Gateway. Ti consigliamo di seguire i passaggi qui sotto.

 

💡 Soluzione #1

1. Controlla che sul tuo impianto la connessione a internet funzioni correttamente.
2. Rimuovi il cavo dell’alimentazione dal Gateway per qualche minuto e ricollegalo.

 


 

Il prezzo si vede male o non si aggiorna?

 

💡 Soluzione #2

1. Trova il pulsante giallo sul fianco del pannello.
2. Tieni premuto il pulsante per un periodo continuativo di almeno 15 secondi.
3. Continua a tenere premuto fino a quando sentirai un segnale acustico, un “bip” sonoro, che avvierà l’inizializzazione del pannello.
4. Attendi un paio di minuti e verifica i prezzi riportati sul pannello

 

💡 Soluzione #3

Come alternativa, puoi seguire questi passaggi:

1. Avvicinati al pannello Pricelink.
2. Trova lo scomparto delle pile e aprilo.
3. Rimuovi le pile dallo scomparto.
4. Dopo aver atteso alcuni secondi, reinserisci le pile nello scomparto, assicurandoti di rispettare la polarità corretta.
5. Chiudi lo scomparto delle pile.

 


 

💬 Richiedi assistenza

Se non sei riuscito a risolvere il problema in autonomia, puoi contattare la nostra assistenza e richiedere supporto immediato.

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