Crediamo da tempo nel valore della formazione e per questo le dedichiamo risorse e progettazione.
Sappiamo quanto conti essere aggiornati e preparati per migliorare i risultati di quello che si fa. Per questo nel mese di aprile abbiamo voluto essere vicini ai nostri clienti organizzando un progetto di formazione online. Un ulteriore tassello nel progetto dedicato ai Fortech Players!
Abbiamo infatti pensato che il periodo del Covid-19 potesse essere sfruttato per concentrarsi sull’aggiornamento professionale, per usare nel modo più lucido possibile il tempo del lockdown.
Un progetto che ha riscontrato moltissimo successo, con un totale di 26 sessioni formative in 10 giorni, 344 partecipanti e un team Fortech dedicato, con 4 tutor e un supervisore.
Questi sono solo alcuni dei numeri entusiasmanti di questa iniziativa, che in molti ci hanno già chiesto di ripetere.
I temi di cui abbiamo parlato?
I feedback dei partecipanti sono il fattore che più ci stimola a proseguire questo percorso. Ne riportiamo alcuni perché riteniamo siano un bel riscontro per il lavoro del nostro team e la sua utilità a supporto di chi ci sceglie ogni giorno.
“Corso molto utile spiegazione precisa ed efficace”.
“Corso molto chiaro e ben strutturato. Soddisfatto”.
“Non sono un amministrativo, ma la presentazione mi è stata molto utile per capire la funzionalità del sistema”.
“Ritengo che il corso generale sia propedeutico poi ad approfondire eventuali particolari esigenze, pertanto ben strutturato al momento”.
“Corso interessante anche se noi non lo utilizziamo ancora, ma in seguito sicuramente ci tornerà utile”.
“Molto interessante, ottimi formatori”.
“Molto professionali, complimenti”.