Il 1° gennaio è ormai alle porte e molti sono coloro che stanno decidendo ora che soluzione adottare per la fatturazione elettronica. Un tema che abbiamo approfondito portando Fattura1click in tour in tutta Italia, già prima dell’estate e poi nuovamente da fine settembre.
Rimini, Bari, Palermo, Milano, Genova… sono solo alcun delle città che ci hanno visti incontrare professionisti e imprenditori che avevano un obiettivo comune: capire come sarebbe cambiato il loro business con l’avvento delle e-fatture anche per i privati e quale soluzione adottare.
Sale piene di persone e di domande: quelle a cui abbiamo risposto con il nostro team e grazie anche al supporto di Fabrizio Lupone, uno dei massimi esperti in Italia sul tema e Membro del Forum Nazionale sulla Fatturazione Elettronica coordinato dall’Agenzia delle Entrate.
Il nostro team ha viaggiato per tutto il paese portando quei chiarimenti sulla fatturazione elettronica di cui molti hanno necessità. Si perché della fattura elettronica si parla da tempo ma non tutti si sono attivati sin da subito. Il settore carburanti ha fatto eccezione perché, prima delle proroga di giugno, era stato indicato come il primo a doversi organizzare per fornire anche ai privati la e-fattura. Questo ci ha permesso di avere una soluzione – Fattura1click – testata da mesi e di entrare in contatto sin dalla primavera con le difficoltà dei professionisti coinvolti dalla normativa.
Appuntamento a Roma per la 14° edizione di Oil&nonoil. Nel nostro stand tutte le novità di prodotto e di servizio
11 settembre 2019
La fattura elettronica sta entrando ormai nel vivo e Fortech è sicuramente tra le aziende che hanno contribuito all’evoluzione di questo nuovo obbligo. In questo post raccontiamo i nostri ultimi 12 mesi, da marzo 2018 a marzo 2019, 365 giorni in cui abbiamo progettato, realizzato, lanciato e ottimizzato un sistema di fatturazione elettronica i cui […]
5 marzo 2019
Fortech e fattura1click organizzano incontri formativi gratuiti in diverse località italiane per far luce sugli adempimenti della legge di bilancio 2018 e presentare diverse soluzioni per la filiera carburanti.
20 aprile 2018