Fortech vincitore Award “The Most Innovative Company” a Key Expo

 

L’innovazione fa parte del nostro DNA, ci ha sempre guidati nelle nostre scelte di business. L’innovazione rappresenta infatti un importante driver di crescita e sviluppo. È stato quindi un onore ricevere durante la tre giorni riminese di Key – The Energy Transition Expo, il Lorenzo Cagnoni Innovation Award come brand più innovativo nel settore e-mobility. Un riconoscimento che premia tutto il lavoro di ricerca, sviluppo e produzione di una soluzione disruptive come il nostro OPTcompact.

Luca Banci, Responsabile Sviluppo EV Charge Fortech, ha ricevuto il premio riservato alle aziende espositrici e intitolato alla memoria del compianto Presidente di Italian Exhibition Group (Ieg), Lorenzo Cagnoni. A consegnare l’award, assieme agli organizzatori, anche il Ministro dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica Pichetto Fratin. 

 

 

Articoli correlati

Fortech sistema di pagamento ricarica

Blog  /  e-charge

Guida completa ai sistemi di pagamento per la ricarica elettrica: vantaggi del pagamento con carta o bancomat

Contrariamente a quello che credono in molti, oggi è possibile pagare la ricarica della propria vettura elettrica o ibrida anche con carta di credito o bancomat, esattamente come accade per il classico rifornimenti di benzina o diesel.

2 aprile 2024

e-charge

Approvata dall’UE la normativa AFIR: la ricarica dovrà essere semplice

Quali sono le indicazioni della normativa AFIR per la transizione energetica e la diffusione dell’e-mobility? Quali sono i metodi di pagamento da prediligere? Ne parliamo in questo articolo.

23 gennaio 2024

Blog

Ricarica elettrica direttamente con carte e bancomat

In un mondo in cui per effettuare una ricarica elettrica è necessario scaricare sempre un’app dedicata, la nostra azienda ha deciso di replicare nel settore dell’e-charge la stessa user experience del rifornimento di carburante in self service.

22 dicembre 2023

2013-24 © Fortech S.r.l.  /  Tutti i diritti riservati.
Iscrizione Reg. Imprese della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini
P.IVA  03618500403  /  N. REA: RN - 3009053  /  Capitale Sociale 1.500.000€ i.v.