In seguito alla fiera UNITI EXPO tenutasi qualche settimana fa a Stoccarda, “il lavaggista” (blog dedicato al mondo del carwash) pubblica un post dedicato agli espositori italiani che hanno preso parte da protagonisti alla manifestazione e tra essi non manca il nome di Fortech.
Di seguito un estratto dall’articolo:
…Iniziamo la carrellata nello stand di Fortech, dove il direttore commerciale Massimo Banci illustra le caratteristiche del terminale di pagamento di ultima generazione OPT, qui presentato per la prima volta ai clienti esteri.
“Questo terminale di pagamento per impianti a portale e tunnel” spiega Banci “accetta tutti i sistemi di pagamento anche contactless ed è in grado di emettere un voucher nel caso che l’impianto non funzioni, oppure al posto del resto in monete quando queste non siano disponibili. E’ totalmente gestibile da remoto con un app specifica ed è dotato di cassaforte corazzata e sistemi di allarme anti scasso. Con questo prodotto puntiamo ai lavaggisti ma anche alle società petrolifere, dato che si adatta bene anche alle stazioni di servizio”…
Articolo completo al seguente indirizzo:
http://www.illavaggista.eu/speciale-uniti-expo-2016-italiani-linea/
Quando si parla di autolavaggi è importante tenere sempre in considerazione due tipi di esigenze: quelle dei clienti, che desiderano strumenti da attivare con facilità e quelle di chi gestisce gli impianti, che puntano ad incrementare le performance del servizio tenendo sotto controllo i costi e i dati.
22 febbraio 2022
Dal 15 al 17 maggio saremo a Stoccarda per UNITI expo, la fiera biennale dedicata al settore carburanti e a quel del lavaggio. Saremo presenti alla manifestazione più importante d’Europa per raccontare la smart Station e portare anche negli altri paesi del nostro continente i prodotti smart.
26 aprile 2018
smartStand, pagamento Apple Pay su smartWASH: tutte le novità presentate allo stand Fortech durante la fiera di Roma, 11 e 12 ottobre 2017
17 ottobre 2017