Assicurare sicurezza, prestazioni e affidabilità per stazioni di servizio presidiate e non. È questo obiettivo che ci ha portati in Marocco per una solida partnership con Ola Energy, una delle aziende leader in Africa nella distribuzione e la commercializzazione di prodotti petroliferi.
Seguendo il successo del progetto pilota a Meknès, 15 terminali smartOPT sono stati scelti per rendere più efficiente e sicura la transizione verso stazioni di servizio “ghost”. L’elevato livello di automazione dell’attrezzatura Fortech garantisce la possibilità di gestire in modo semplice e intuitivo anche i cosiddetti “impianti fantasma”.
La parola chiave del progetto è senza dubbio smartSTATION: una stazione di servizio che può essere gestita da remoto, via pc o con app smartphone, a 360°. Monitoraggio dei dati in real time, vendite, livelli cisterne, cambio prezzi, sono solo alcune delle funzionalità che rendono semplicissima la gestione da remoto.
Una stazione di servizio 24/7, nella quale i costi di manutenzione sono ridotti al minimo grazie anche a un supporto help desk capace di risolvere più del 90% delle problematiche da remoto. smartSTATION è a tutti gli effetti la stazione di servizio che ha rivoluzionato il modo di gestire il punto vendita unendo infatti a sicurezza, affidabilità e prestazioni, un’interfaccia user-friendly che rende estremamente semplici anche le operazioni dell’utente finale.
Il nostro progetto di internazionalizzazione procede anche verso est, con la nostra prima installazione del terminale smartOPT | One Touch in Romania.
4 novembre 2024