La nostra cena estiva è una tradizione a cui siamo molto legati, un’occasione per fare festa con tutto il team e goderci una serata assieme. Un evento informale in cui ci ritroviamo per celebrare la stagione più calda.
Ogni anno amiamo cambiare location così da goderci la nostra Rimini da diversi “punti di vista”. Questa volta, come il nome della serata lascia intendere, ci siamo ritrovati in vigna, al Podere dell’Angelo, nei colli romagnoli.
A rendere speciale Fortech in Vigna sono stati due diversi momenti spettacolari, il primo ha visto due persone del nostro team, Marica Montebelli e Viola Colella, esibirsi in uno show con i tessuti aerei; il secondo invece ci ha fatto… toccare il cielo. Sì perché sulle nostre teste 150 droni hanno raccontato il restyling del nostro logo. Una performance che ha unito tecnologia e creatività, con la notte di Rimini accesa da una coreografia di luci veramente unica.
In Fortech crediamo che il futuro si costruisca combinando visione, innovazione e radici profonde nel territorio. È con questa filosofia che stiamo dando vita al nostro nuovo headquarter, un vero e proprio campus progettato per essere molto più di una sede operativa: sarà un hub di competenze, innovazione e dinamismo
11 febbraio 2025
La progressione di mercato che Fortech ha avuto nel tempo è stata notevole, merito anche del nostro reparto commerciale, che ha saputo comunicare al meglio le nostre soluzioni e si è sempre impegnato per offrire un supporto tempestivo per i nostri clienti. Ne parliamo oggi con Ivan Tiboni, Area Manager per il Nord Italia.
27 dicembre 2023
Cosa succede quando si è una coppia nella vita privata e anche sul lavoro? Lo abbiamo chiesto ad Alessia e Fabio, che si sono conosciuti come colleghi nel nostro team Assistenza e si sono poi innamorati 4 anni fa.
10 ottobre 2023