Sosteniamo il benessere dei nostri collaboratori, promuovendo la parità di genere, la qualità della vita e la crescita professionale.
Lavoriamo per ridurre il nostro impatto ambientale, puntando ad eliminare le plastiche monouso e ridurre la produzione di rifiuti.
Condividiamo con il nostro team le scelte che possono generare un impatto positivo, per le persone, il settore e il territorio.
Siamo consapevoli della profonda interdipendenza fra la dimensione professionale di ciascuno di noi e la dimensione ambientale e di comunità. Per questo vogliamo essere protagonisti, con le nostre scelte, di un cambiamento che riguarda la sostenibilità sia da un punto di vista individuale che di gruppo. Fortech for Future è il nostro programma di attività sostenibili progettate per farci raggiungere, entro il 2025, importante obiettivi in termini di impatto ambientale e qualità della vita.
Ci impegnano per ridurre il nostro impatto grazie a un impianto di pannelli solari da 60 KW che alimenta la nostra azienda e all’installazione di una stazione di ricarica per auto elettriche.
Abbiamo attivato un progetto di riduzione degli imballaggi per poter diminuire il nostro impatto anche sulle stazioni di servizio che ricevono i nostri prodotti.
Le persone sono al centro delle nostre scelte, ecco perché crediamo nella formazione continua e abbiamo da tempo attivato un percorso di welfare aziendale che prevede corsi e iniziative per i dipendenti.
L’azienda mira ad eliminare il consumo di plastica monouso entro fine anno. Le posate di plastica verranno sostituite da posate di metallo, sono stati rimossi tutti i bicchieri monouso e consegnata una borraccia ad ogni dipendente.
L’azienda ha creato uno spazio verde con piante e postazioni di ricarica per veicoli elettrici.
Percentuale di donne nel nostro team
Ore di formazione all’anno
Carta riciclata in un anno