Le collaborazioni sono strategiche perché consentono di unire competenze, esperienze e azioni concrete al fine di raggiungere un obiettivo comune.
Nell’aprile di quest’anno Eni ha lanciato il progetto Eni Asset Manager, dedicato alla gestione della manutenzione di tutti gli impianti della rete avvalendosi della piattaforma web based e dell’applicazione mobile sviluppati da Fortech. I nostri team di sviluppo app e innovazione tecnologica hanno infatti lavorato per garantire a Eni un sistema tecnologico pensato per esaltare l’esperienza utente e facilitare i processi di gestione sia da pc che da mobile.
I numeri del progetto sono imponenti:
Prosegue la partnership tra Fortech ed Eni portando know-how tecnico e tecnologico al servizio di una rete sempre più dinamica ed esigente.
Quali sono i vantaggi della dematerializzazione delle carte carburante a favore di una app? Ne parliamo in questa quinta puntata di The Smart Factor
2 settembre 2020
Con la nuova APP Fortech puoi facilmente inviare i corrispettivi al Ministero. Con 10 euro al mese e pochi click, il tuo starter autolavaggi, la tua vending machine e le altre apparecchiature saranno sempre in regola
20 novembre 2017
“tre giorni di formazione” per Eni, attività di formazione svoltasi nell’ultima settimana e dedicata alle ditte che si occupano della manutenzione degli impianti. Il tema? Un importante progetto per la gestione delle manutenzioni, una nuova sfida per erogare servizi ancora più impeccabili.
24 marzo 2017