“Future Power”, questo il titolo dell’edizione 2023 di Oil&nonOil, che si svolgerà dal 29 novembre al 1° dicembre a Veronafiere. Un tema, quello delle “energie” che costruiscono e alimentano il futuro, che ci vede protagonisti grazie alla nostra continua ricerca di innovazione nell’ambito della transizione energetica.
Ospitato nel padiglione 4, il nostro stand – B87 – racconterà l’intera gamma per le stazioni di servizio e approfondirà inoltre le nostre soluzioni per il mondo non Oil e la transizione energetica, con particolare attenzione al mondo dei pagamenti per la ricarica elettrica.
Oil&nonOIl rappresenta per noi anche l’occasione per condividere dati e case studies durante gli incontri formativi. Gli appuntamenti a cura del nostro team saranno entrambi ospitati nella Sala Blu e si svolgeranno il 29 e il 30 novembre.
Mercoledì 29 novembre – Ore 12:00
Virtual Token, la tecnologia brevettata che sostituisce i gettoni
Il Virtual Token è il sistema innovativo che permette l’accensione di piste e/o accessori di lavaggio tramite l’utilizzo di un gettone stampato sotto forma di QR code sullo scontrino. È un dispositivo brevettato da Fortech che si installa su piste e accessori, in sostituzione della gettoniera. In questo workshop Fortech racconta le potenzialità di questo strumento attraverso alcuni case-study che dimostrano i vantaggi per i gestori e per i clienti. Una soluzione rivoluzionaria che sta cambiando il mondo dei lavaggi e che si adatta anche a molteplici nuovi contesti.
Giovedì 30 novembre – Ore 16:00
Pagamento con carta di credito e debito del servizio di ricarica elettrica
I servizi per la ricarica elettrica sono comunemente caratterizzati dalla necessità di effettuare il pagamento tramite smartphone costringendo l’utente a dover scaricare nuove e molteplici app o a dover attendere di scaricare gli ultimi aggiornamenti. Per ovviare a questa problematica Fortech ha voluto replicare nel mondo delle ricariche elettriche la medesima user experience già collaudata nel mondo delle stazioni di servizio consentendo così agli utenti di pagare le ricariche direttamente da un terminale OPT. L’infrastruttura EVC Fortech, consente integrazioni di charger e backend CPO attraverso i protocolli di interoperabilità standard OCPP 1.6 J e OCPI 2.1.1.
SAVE THE DATE
Veronafiere
29/11 – 1/12
Pad. 4 – Stand B87
Confermata la partecipazione di Fortech per il terzo anno consecutivo a KEY – The Energy Transition Expo, la manifestazione fieristica interamente dedicata alla transizione energetica e alla e-mobility che si terrà dal 5 al 7 marzo 2025.
14 gennaio 2025
e4self, la nostra innovativa soluzione per la ricarica elettrica sviluppata in collaborazione con Fimer, verrà presentata con uno stand dedicato, dal 6 all’8 ottobre 2021, durante Fuels Mobility, il primo appuntamento fieristico e convegnistico italiano dedicato alla trasformazione delle stazioni di servizio in punti vendita multienergia e multiservizio.
13 settembre 2021