Fortech si presenta all’edizione 2022 di Oil&nonOil con un messaggio semplice e diretto: “Se è Fortech, lo sai”. Attraverso il racconto dei processi, dei flussi, delle connessioni e delle innovazioni, nei due stand in fiera, l’azienda riminese vuole evidenziare quello che è diventato il valore aggiunto più importante per chi sceglie Fortech: l’interconnessione e il dialogo tra tutti i prodotti e i servizi.
Un ecosistema unico e riconoscibile
Fortech non progetta partendo dal singolo prodotto, ma lo fa tenendo sempre in considerazione che le singole parti debbano necessariamente far parte di un ecosistema unico più grande. È la continuità tra servizi e prodotti a portare l’esperienza utente ad un livello superiore e a rispondere in modo concreto alla trasformazione dei punti vendita in hub di mobilità multi servizi e multi energia.
L’ecosistema Fortech non è infatti qualcosa che si vede, ma è piuttosto un modo preciso di far funzionare le cose al meglio grazie al fatto che ogni elemento comunica con l’altro, dal terminale di piazzale al sistema gestionale, passando per lo starter per autolavaggi, per le soluzioni di ricarica elettrica, attraverso l’app fattura1click e i numerosi servizi dedicati alla gestione del punto vendita e all’assistenza.
Ed è proprio dal concetto di “ecosistema” che nasce la nuova campagna di comunicazione Fortech, che vuole raccontare con ironia e leggerezza la connessione e la completezza tra i prodotti e servizi aziendali che risultano essere sempre più riconoscibili per semplicità, funzionalità e carattere, tanto da poter quasi dire “Se è Fortech, lo sai”.
La campagna gioca infatti sui concetti di brand identity e di integrazione tra i prodotti che conferiscono al marchio Fortech un carattere ormai unico e inconfondibile.
“Se un terminale è Fortech risulta essere ben riconoscibile per semplicità d’uso, per il sistema di guida vocale del quale è dotato, per i numerosi servizi offerti accessibili in self service direttamente da un monitor touch screen. Se ci sono problematiche su un punto vendita il gestore o il cliente sa bene che può sempre contare sull’help desk Fortech, con canali diretti e trasparenti. Se un utente ha provato l’applicazione Fattura1click si è sicuramente reso conto di quanto Fortech sia riuscita a rendere immediata ed efficiente un’operazione lunga e complessa come la fatturazione elettronica. Insomma – spiega il responsabile marketing Giovanni Santomasi – se un prodotto o un servizio è targato Fortech te ne rendi subito conto. Di qui il titolo della campagna «Se è Fortech, lo sai». Sai che scegliere Fortech vuol dire scegliere un insieme di prodotti e servizi che mira ad evolvere e migliorare sempre più la stazione di servizio in maniera organica, innovativa e con lo sguardo rivolto dritto al futuro.”
SAVE THE DATE
Veronafiere
dal 16 al 18 novembre
STAND D6 e B48
17 novembre, giornata ricca di appuntamenti Fortech da non perdere
Le soluzioni per la ricarica elettrica sono sicuramente tra le più impattanti in termini di produzione. Un tema che Fortech approfondirà in fiera con Luca Banci, Business Developer Fortech, durante il seminario dal titolo: “Colonnina elettrica sul piazzale: come ti gestisco?”.
L’appuntamento formativo è in programma per giovedì 17 novembre, alle 14:00, nella Sala Rossa.
La formazione con Fortech in fiera continua anche con il seminario “Satispay – Pagamenti innovativi nel mondo carburanti” durante il quale il nostro staff sarà ospite di Satispay. L’appuntamento formativo è in programma per giovedì 17 novembre, alle ore 15:00, nella sala Rossa.
In conclusione di giornata, il 17 novembre torna inoltre uno degli appuntamenti più apprezzati, l’happy hour targato Fortech. Quest’anno l’evento è ispirato ai fast food americani, quindi gli ospiti potranno godersi un perfetto stile “Diner”, con birra e gustosi hamburger home made.
L’ingresso a Oil&nonOil è gratuito previa registrazione online. Clicca qui per ottenere il tuo biglietto.
I terminali di pagamento Fortech dal 19 al 21 giugno a Power to Drive, la fiera internazionale dedicata all’infrastruttura di ricarica e alla mobilità elettrica che si svolge a Monaco.
14 maggio 2024
Far conoscere le nostre soluzioni a un pubblico sempre più vasto è uno dei nostri obiettivi, per questo parteciperemo con un nostro stand a Autopromotec, la fiera dedicata alle attrezzature e all’aftermarket automobilistico, in programma a maggio presso la Fiera di Bologna.
14 aprile 2022
La digital transformation impone sfide che necessitano anche la capacità dei leader di settore di fare sistema e lavorare a soluzioni condivise. Ne è un esempio il progetto e-DAS (digitalizzazione del Documento di Accompagnamento Semplificato)
2 febbraio 2020