Manca poco alla quattordicesima edizione di Oil&nonoil, la fiera dedicata allo stoccaggio e al trasporto di carburanti. Un importante evento di settore in cui, ogni anno, presentiamo soluzioni e novità. FUTURE ON, il titolo di quest’anno, è particolarmente in linea con la nostra identità e la nostra vision aziendale. Come ad ogni edizione, quindi, racconteremo il presente e il futuro delle stazioni di servizio con uno stand pensato per raccontare 3 mondi del vasto universo Fortech:
Sul tema dei corrispettivi terremo inoltre un seminario dal titolo “Invio corrispettivi Oil, non oil e Registro Telematico”, giovedì 24 ottobre alle 12, in Sala Colibrì.
Per chi vuole festeggiare il primo giorno di fiera appuntamento invece mercoledì 23 ottobre 2019 alle ore 17:30 presso il nostro Stand per il FastLane Party!
Sono molti quindi i motivi per passare a trovarci al nostro stand, SB2. Perché quando si parla di futuro, noi siamo sempre presenti.
SAVE THE DATE
➩ Roma | Palazzo dei Congressi
➩ 23-24 ottobre, dalle 9 alle 18
➩ Stand SB2
Anche l’edizione 2022 di Oil&nonoil ci vede protagonisti con uno stand che racconterà l’intero ecosistema Fortech. Appuntamento a Veronafiere nei nostri stand (D6 e B48) dal 16 al 18 novembre.
13 settembre 2022
Far conoscere le nostre soluzioni a un pubblico sempre più vasto è uno dei nostri obiettivi, per questo parteciperemo con un nostro stand a Autopromotec, la fiera dedicata alle attrezzature e all’aftermarket automobilistico, in programma a maggio presso la Fiera di Bologna.
14 aprile 2022
Il tempo stringe e sono in molti coloro che ancora non hanno deciso quale soluzione utilizzare per l’invio dei corrispettivi telematici della loro stazione di servizio. Per questo Martedì 26 gennaio 2021, dalle 15 alle 17, Luca Banci Referente Fortech per il progetto sulla Digitalizzazione dei Corrispettivi, terrà un incontro online gratuito su questo tema.
19 gennaio 2021