TEMATICHE AFFRONTATE
In un mercato ormai saturo, i servizi offerti dalle aree di servizio stanno diventando sempre più rilevanti e importanti in termini di differenziazione e crescita economica. Dalla stazione di servizio, in cui l’obiettivo unico è sempre stato la distribuzione di carburante, si sta vivendo una transizione ad una stazione “multiservizi” in cui il carburante è solo uno delle diverse proposte dell’area di sosta. La stazione di servizio diventa così un “mobility center” in cui convergono oil, autolavaggi, market, colonnine di ricarica elettrica, parcheggi, pubblicità, punti di pagamento e punti di ritiro merce, in un luogo nuovo dalle molteplici possibilità. Un nuovo modello di business che presuppone un diverso modo di organizzare e gestire le operatività del punto vendita.
Intervengono:
Massimo Banci, Direttore Commerciale – Fortech Srl
Emanuela Ciuffoli, Brand Manager – Fortech Srl
Massimiliano Giannocco, Responsabile Rapporti con istituzioni ed enti locali – Unem
I posti sono limitati, ISCRIVITI QUI
Attraverso corsi di formazione specifici Fortech rilascia la Certificazione ad operare sui punti vendita distributori carburanti.
7 dicembre 2021
La tre giorni veronese per la nuova edizione di Oil&nonOil sarà l’occasione per approfondire alcuni temi particolarmente rilevanti per le stazioni di servizio. Il primo appuntamento targato Fortech sarà il 24 novembre, dalle 13.30 alle 14.30, in Sala Verde, nel Padiglione 12.
6 novembre 2021
Attraverso corsi di formazione specifici Fortech rilascia la Certificazione ad operare sui punti vendita distributori carburanti.
8 gennaio 2021