Creare un sistema sinergico tra carta carburante e app può rappresentare un asset competitivo per una stazione di servizio, perché fornisce al cliente un servizio più efficiente e qualitativamente evoluto. Ne parliamo in questa nuova puntata della serie The Smart Factor con Alberto Forini, Amministratore Delegato di Forini S.p.A. e Matteo Natali, Responsabile Commerciale Carte.
Presente da circa 90 anni sul mercato, la Forini S.p.A. è un’azienda storica nel settore del commercio e della distribuzione di prodotti petroliferi. Una realtà che, da sempre, punta a evolvere perché ha, come propria mission, quella di offrire un’attenzione maniacale alla cura del cliente, sia dal punto di vista del prodotto che del servizio offerto. Questa propensione all’evoluzione a alla lettura dei cambiamenti di mercato ha portato alla nascita e al lancio di ACTON, un nuovo brand premium che vuole differenziarsi sia grazie ai prodotti che grazie a una esperienza utente molto curata.
Proprio per rispondere a questa precisa volontà di mettere il “cliente al centro”, Forini S.p.A. ci ha chiesto di sviluppare una carta carburante e una app per Acton. Il progetto ha quindi previsto la creazione di due strumenti molto facili da usare: la Acton Fuel Card e l’App Fuel Card.
Carta carburante e app consentono quindi di creare un ecosistema di servizi ad alto tasso di efficienza e qualità. Strumenti indispensabili per il posizionamento di Acton come brand Premium.
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