Tra gli strumenti di marketing a disposizione di una stazione di servizio la carta carburante rappresenta senza dubbio uno dei più utilizzati e diffusi. È possibile innovare questo tipo di strumento?
Ne parliamo in questa quinta puntata di The Smart Factor con Andrea Bosi, Fleet Manager Vulcancard e Paolo Acciai Responsabile Sistemi Informativi Vulcangas.
Nel video racconto di questo case study, i referenti Vulcangas ci spiegano perché hanno deciso di trasformare la carta “fisica” adottando una nuova forma di pagamento: la VulcanApp, uno strumento digitale progettato e realizzato per:
La VulcanApp, che va a sostituire la carta attualmente usate dagli autisti al momento del rifornimento, prevede due modalità di pagamento:
Per Vulcangas VulcanApp rappresenta un ulteriore passo in avanti nella gestione degli strumenti di fidelizzazione e marketing, un progetto in cui la partnership con Fortech si struttura su più livelli e coinvolge l’accettazione della carta, i pos sulle singole stazioni di servizio, la gestione da remoto dello storico di ogni singolo cliente, il transato, le movimentazioni, la gestione dei flussi.
In questo episodio della nostra rubrica “The smart Factor” raccontiamo il case study SNAM che, grazie al nostro smartOPT, ha dato ai suoi clienti nel territorio italiano la possibilità di effettuare il rifornimento di metano in self service.
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Creare un sistema sinergico tra carta carburante e app può rappresentare un asset competitivo per una stazione di servizio, perché fornisce al cliente un servizio più efficiente e qualitativamente evoluto. Ne parliamo in questa nuova puntata della serie The Smart Factor con Forini S.p.A.
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In questo video ti mostriamo il caso di Petrolmenga Srl, un nostro partner che da tempo usa il nostro totem interattivo per monitorare le recensioni sui suoi punti vendita. Sfruttando lo strumento, la proprietà ha potuto verificare la qualità percepita sui diversi impianti
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