Il business non è un sport individuale.
Ne siamo così convinti che il 21 settembre 2017 abbiamo lanciato il primo progetto di community del nostro settore. Proprio per dimostrare che anche in un campo da gioco complicato come il mercato si può essere squadra, abbracciare la stessa visione per raggiungere obiettivi inediti.
Ecco allora che si sono incontrate quindici diverse realtà pronte a confrontarsi, a condividere idee e valutare progetti. Una squadra di Players che rappresentano l’eccellenza e che Fortech ha riunito nella convinzione che ci debba essere spazio per un approccio trasversale, capace di unire invece che di dividere.
Il kick off del progetto Fortech Players ha voluto sintetizzare in una mattinata il cuore di quello che abbiamo in mente: offrire un vantaggio competitivo reale a chi crede in questa avventura. Aggiornamento, anteprime e sorprese sono state le parole d’ordine.
Per noi il progetto di community è iniziato con una frase. Quando mesi fa abbiamo deciso di lavorare alla sfida dei “Fortech Players” abbiamo scelto di ispirarci a chi di successi sportivi ne ha ottenuti. Perché dietro le giocate più sublimi ci vogliono due cose: un team affiatato e tanta intelligenza.
Il talento ti fa vincere una partita. L’intelligenza e il lavoro di squadra ti fanno vincere un campionato.
I terminali di pagamento Fortech dal 19 al 21 giugno a Power to Drive, la fiera internazionale dedicata all’infrastruttura di ricarica e alla mobilità elettrica che si svolge a Monaco.
14 maggio 2024
Attraverso corsi di formazione specifici Fortech rilascia la Certificazione ad operare sui punti vendita distributori carburanti.
7 dicembre 2021
Il secondo appuntamento targato Fortech sarà il 25 novembre, dalle 13.00 alle 14.30, in Sala Blu, nel Padiglione 12. 90 minuti incentrati sul passaggio da Stazione di servizio a Stazione di servizi.
6 novembre 2021